Navigazione veloce

Permessi retribuiti per diritto allo studio – Anno solare 2020

Permessi retribuiti per diritto allo studio – Anno solare 2020

Al Personale Docente e ATA

Si comunica al personale docente e non docente interessato ad usufruire dei permessi retribuiti per diritto allo studio, di cui all’ex art. 3 DPR 395/88, che la domanda deve essere presentata entro il 15 novembre 2019 in segreteria docenti, utilizzando esclusivamente il modello allegato.

Si ricorda che possono fruire dei permessi in questione il personale docente, compresi gli insegnanti di religione cattolica con incarico annuale, il personale educativo ed ATA, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato purché con contratto sino al 31.08.2020 o fino al 30.06.2020.

Le tipologie dei corsi sono indicate nel Contratto Integrativo Regionale sottoscritto il 16.10.2019, pubblicato nel sito dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto (www.istruzioneveneto.it), nonché nella domanda.

Si allega fac-simile DOMANDA CONCESSIONE PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO.

Il Dirigente Scolastico

Pier Eugenio LUCCHETTA

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

2 Dic 19 - Pubblicazione bando reclutamento esperti esterni

Pubblicazione bando reclutamento esperti esterni

14 Nov 19 - SCUOLA APERTA

Si comunica che domani Venerdì 15 Novembre 2019 il servizio della scuola continuerà regolarmente. L’Amministrazione Comunale ha valutato la situazione e ha ritenuto non sia necessario chiudere le scuole del territorio comunale di Longarone. Si lascia in ogni caso la libertà alle famiglie di valutare la situazione di domani.

5 Nov 19 - Permessi retribuiti per diritto allo studio – Anno solare 2020

Permessi retribuiti per diritto allo studio – Anno solare 2020

Al Personale Docente e ATA

Si comunica al personale docente e non docente interessato ad usufruire dei permessi retribuiti per diritto allo studio, […]